Sedile wc in legno

Fondata nel 1995, Ningbo Bofan Sanitary Ware Co., Ltd., uno dei noti produttori cinesi di sedili per WC, persegue eternamente la protezione dell'ambiente e l'estetica ed è sempre impegnata nella creazione di prodotti sanitari. Con una superficie di 40.000 metri quadrati nella bellissima periferia cittadina, la nostra struttura è gestita da macchinari altamente automatizzati e di precisione. L'azienda ha forti capacità di ricerca e sviluppo tecnologico e fino ad ora ha ottenuto più di 147 brevetti, di cui oltre 50 sono brevetti per invenzione. Abbiamo ottenuto i certificati ISO 9001, BSCI e FSC. Con oltre 300 dipendenti qualificati, possiamo prenderci cura dei tuoi ordini.

Il sedile del water in legno è costituito da polvere di legno, compressa a densità. Coperto da diversi strati di vernice. Il risultato di questo processo produttivo è un copriwater in legno dalla tinta unita e dal colore costante nel tempo.

Con oltre 26 anni di storia, abbiamo una capacità produttiva di 550.000 pezzi di sedile del water al mese, incluso il sedile in legno modellato, il sedile in MDF, il sedile del water in legno, il sedile UF e il sedile del water stampato in MDF, il sedile del water decorativo, il sedile del water impiallacciato, ecc. Abbiamo esportato i nostri prodotti principali in molti paesi come: USA/Tedesco//Regno Unito/Francia/Italia ecc. Abbiamo stabilito rapporti commerciali con Walmart, American Standard, TOTO, OBI, Kingfisher,... da molti anni e ha esportato decine di milioni di copriwater di livello mondiale.

Acquista prodotti realizzati in Cina dalla nostra fabbrica chiamata Bofan, che è uno dei principali Sedile wc in legno produttori e fornitori in Cina. I nostri prodotti di alta qualità Sedile wc in legno sono apprezzati dalle persone che desiderano acquistare prodotti economici. Puoi essere certo di acquistare a basso prezzo dalla nostra fabbrica. Benvenuti amici e clienti da casa e all'estero per visitare la nostra fabbrica e collaborare con noi, speriamo di poter ottenere una doppia vittoria.